Natale
 
Pasqua
 
Compleanno
 
Festa_del_PapĂ 
 
Carnevale
 
Epifania
 
Capodanno
 
Halloween
 
San_Valentino
 
Festa_della_Mamma
 
Centro_Arancia
 
Lieti_eventi

Molte volte in occasione di ricorrenze speciali si vorrebbero dire tante parole ma spesso l' emozione o l' imbarazzo ci inibiscono,un messaggio scritto, quindi può farci esprimere le idee che a volte a voce non si ha il coraggio di dire.
Proprio per questo motivo le cartoline sono diventate molto importanti. Le cartoline non si trovano soltanto
nelle cartolerie specializzzate dove si possono trovare ogni genere di cartoline e biglietti augurali, tanti da riuscire a mettere in confusione anche coloro che solitamente hanno le idee chiare di cosa comprare, ma anche su internet.
Le occasioni in cui è possiile inviare cartoline d auguri sono davvero tante: lo si può fare in occasione di matrimoni, anniversari di matrimoni, pensionamento, nascita, compleanno e così via.
Innanzi tutto bisogna decidere se si vuole una cartolina spiritosa, romantica o classica e poi si avrà davvero l imbarazzo della scelta.
Una volta scelta la cartolina che più è piaciuta viene il momento decisamente più difficile: casa scrivere?
Se la cartolina è a forma di biglietto e già la si è scelta con anche il messaggio già stampato, allora il lavoro risulta molto più facile: basterà scrivere una frase personale molto breve e aggiungere la firma.
Se, invece, la cartolina è tutta in bianco, la scelta delle parole che verranno scritte assume maggiore importanza.
Mai è facile riuscire ad esprimere in modo semplice i propri pensieri, ma chi sa farlo potrà buttare sul foglio ciò che pensa e il risultato sarà senza dubbio toccante.







Condizioni d'uso (servizio gratuito)